Vicenza - centro storico
Scaturito dal genio architettonico del Calderari, il glorioso ed elegante Palazzo Bonin Schiavetto è situato nel cuore di Vicenza, ad appena 200 metri da Piazza San Lorenzo.
La splendida ristrutturazione offre quattro raffinati appartamenti, una terrazza di 100 mq, garage e cantine, così identificati:
Un mini appartamento al piano primo ammezzato, un quadricamere al piano nobile con salone a doppia altezza finemente decorato con stucchi tono su tono, un quadricamere su due piani al piano nobile secondo con terrazza, un bicamere all'ultimo piano.
Le aree e gli elementi comuni sono stati completati e gli infissi sono nuovi e di ultima generazione in termini di isolamento acustico e termico.
L'androne è stato completamente restaurato, con recupero conservativo degli elementi lapidei e delle colonne e una pavimentazione classica in marmo Giallo Istria bocciardato e spazzolato e ciottoli di fiume; l'atrio è stato restaurato e rivestito in pietra bianca di Vicenza, in armonia con la scalinata principale, che è stata demolita e ricostruita in gradini masselli di pietra di Vicenza.
Anche l'ascensore è nuovo, finito in una elegante combinazione di acciaio e legno.
Tutti gli appartamenti sono stati portati allo stato grezzo avanzato, ad impianti completati, di modo che il cliente possa personalizzare pavimenti rivestimenti, porte e sanitari con il supporto del proprio interior designer.
E' disponibile anche un ufficio da 130 mq. Possibilità di vendita dell'intero palazzo o delle singole unità abitative.
La visita sarà fissata solo dopo un colloquio informativo in studio.
Contatta